lunedì 14 novembre 2011

20-11-11

Dunque, dopo meeeesi e meeesi posso sfoderare il mio biglietto di Lenny per Treviso!
Dire che non sto nella pelle è riduttivo!
Questa è la mia terza volta ma presumo un concerto spaziale considerando che l'album è finalmente più rockettaro degli ultimi, insomma è  piu "Kravitz anni 80".




Come scaletta trovo :


Come On Get It
Always on the Run
American Woman (The Guess Who cover)
It Ain’t Over ‘Til It’s Over
Mr. Cab Driver
Black And White America
Fields of Joy
Stand By My Woman
Believe
Stand
Rock And Roll Is Dead
Rock Star City Life
Where Are We Runnin’
Fly Away
Are You Gonna Go My Way
BIS:
I Belong to You
Let Love Rule



Vedere che apre il concerto con la miglior canzone dell'ultimo album (usata come sigla del campionato NBA  ....e non a caso spaccaaaa) mi farebbe correre là all'istante!
Comunque non potevo chiedere di meglio che una It Ain't over'Til it's over che, da copione, prevede già una mia lacrima considerando che è la sua canzone che amo di più... dai tempi dei tempi! Come mi batte il cuore li..!!!
American Woman c'è sempre...Il primo anno mi son mezza slogata una caviglia saltando sotto l'acqua sulle gradinate dell'Arena assieme ad una mai vista!! Spettacolo!
Prevedo anche del sano rockettamento sul finale ....
Insomma non deluderà e mi farò una super dose di quello che è e rimane negli anni quello che mi fa venire la pelle d'oca al solo aprire bocca.
Io uno sensuale e cattivo come lui non lo trovo da nessuna parte!  
Il mio numero uno!!!




Intanto partiamo con 


http://www.youtube.com/watch?v=wkURz6H0I0I&feature=relmfu




Nessun commento: