mercoledì 2 settembre 2009

Ti voglio


Ti voglio perché sei arrivato per aprirmi un mondo nuovo
Ti voglio perché sei mio
Ti voglio e, forse, anche tu vuoi me
Ti voglio per togliere quegli ostacoli
Ti voglio per il semplice fatto che ci apparteniamo
Ti voglio perché sai chi sono
Ti voglio perché sei il mio segreto più nascosto
Ti voglio perché siamo le calamite che si attraggono
Ti voglio perché l’alchimia non si lascia sfuggire
Ti voglio perché vivere senza te è un duro prezzo da pagare
Ti voglio perché sei ciò che per paura allontano, ma desidero più di ogni altra cosa
Ti voglio perché non sei come vorrei ma nessuno è come te
Ti voglio perché mi porti via da qui
Ti voglio perché trasformi i miei sentimenti in musica
Ti voglio perché sai completarmi
Ti voglio per respirarti
Ti voglio per sentirti
Ti voglio per guardarti ridere
Ti voglio perchè mi apri gli occhi alle difficoltà
Ti voglio per essere amata nel tuo modo..che è anche il mio
Ti voglio nella mia fantasia
Ti voglio per colmare i miei vuoti
Ti voglio per scoprire chi sono
Ti voglio per rispettare il patto
Ti voglio per complicità
Ti voglio perché m' immagino come sei
Ti voglio perché sono ancora qui
Ti voglio perché non ti posso avere.. e l’inarrivabile fa sempre vibrare il cuore
Ti voglio perché sei tu la mia ispirazione
Ti voglio per dirti quello che vuoi sentirti dire
Ti voglio per ascoltare ciò che sai mi piace
Ti voglio perché senò impazzisco
Ti voglio perchè non so fare a meno di te
Ti voglio perché siamo nuvole che volano
Ti voglio nonostante tutto
Ti voglio perché al cuore non si comanda
Ti voglio perché la mia razionalità si perde in un bicchier d’acqua
Ti voglio perché forse è questo il Vero Amore
Ti voglio per non dividerti mai
Ti voglio perché adoro il tuo sguardo su di me
Ti voglio e mi chiedo il perchè
Ti voglio per non giustificarmi più
Ti voglio perchè sei lontano ma così vicino
Ti voglio perchè se mi sfiori tutto è perfetto
Ti voglio per un inrefrenabile desiderio di noi
Ti voglio perchè non sarà mai così

Ti voglio forse….solo per pura follia.

Nessun commento: