venerdì 25 settembre 2009

Strana!!!


Spesso mi trovo ad affontare domande così banali che solo dall'intonazione della prima parola (della demente domanda) mi viene il vomito!!
Sempre le solite e angoscianti cazzate che una persona, dal nome qualunque, dice per il semplice motivo che non ha di meglio da proporre!

Uno arriva un bel giorno e pretende di trascinarti con lui nel conformismo sociale ormai scialbo e morto!
Perchè devo per forza di Dio essere come tutti? (il che è interpretabile ma racchiude la mia idea di "persona qualunque"..ndr)
Perchè non posso restarmene della mia mente "strana" ? (così viene da certi catalogata)
Faccio del male? Uccido? Creo scompigli? Catastrofi atmosferiche?
L'unica sofferenza o orticaria che posso creare all altrui individuo è il fatto di non rientrare nei canoni della "solita cazzata"!!

Esempio:
Parliamo solo di gossip oggi??? YEAH..HO PRESO 5O NOVELLE, VISTO, OGGI ..PER ESSERE ALL'ALTEZZA!
Che bella la nuova borsa di Gucci!! S T U P E N D A !!! DEVO ASSOLUTAMENTE NON USCIRE PIU DI CASA PER AVERLA PRIMA DI FINE ANNO!!
Dobbiamo uscire con la tizia!! SI MI STA SULLE PALLE MA NON HO DI MEGLIO DA FARE E SI PUò FAR SERATA!! SI VA SI VA!!!
Ti dico così e penso colà!! MASSI CAZZO MI FREGA..L'AMBIGUITA' E' IL MIO LATTE ALLA MATTINA!
Ecco, questa è la "normalità"?? !!
Si può rigirarsi sempre e solo in queste puttanate come maiali nella propria merda!?
Pienamente a favore degli argomenti che ti colorano le giornate ma troppo colore ti fa scordare la semplicità pura del bianco e l'oscura ricerca interiore del nero.
Io voglio le sfumature nella mia vita!
Mi vedono particolare solo perchè esprimo un concetto che non è capibile nei primi 5 secondi seguenti alla lettura.
Stupidità? Ignoranza? Leggerezza? Sminuire per non arrancare?
Tutto ciò non mi appartiene : lungi da me!!
Mi sono rotta di esser osservata con lo sguardo da misericordia dovuta!
Per cosa devo esser perdonata?
Per il fatto che sono un difficile soggetto? Una spina nel fianco?
Lo pensano loro! E che continuino pure a farlo perchè ciò mi diverte!
Intraprendo questo gioco alla scoperta dei falsi amici da mascherare.
Li troverò uno per uno e poi pian piano mi allontanerò perchè la loro piattezza mi rende priva di stimoli.
Mi diverto a farli cadere nelle mie trappole!
Lancio reti così ben visibili e scontate ma loro non riescono nemmeno a vederle..Inciampano e rimangono inerti!
E sono di nuovo li a far buon viso a cattivo gioco, nascondendosi in camuffamenti vani.
Non si devono stupire della mia futura e calcolata assenza esplodendo poi in un rammarico infondato.
Attori drammatici? Serve studiare per esserlo!
Resterà loro solo una continua critica verbale nei miei confronti...Darà conforto ma non porterà alla riconciliazione.
Io credo in quella che sono e do a vedere questo!
Sicuramente godrò dell'altrui mancanza mentre brinderò, con le persone che stimo, alla mia conquista e alla debolezza della consueta "normalità" !!!

1 commento:

staipa ha detto...

Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza.

Luigi Pirandello