lunedì 7 settembre 2009

Sette Settembre = Lisa!!

Oggi sono venuti a bussare alla mia porta i miei 26 anni !!

E così un altro anno è passato.

Voglio ringraziare uno per uno tutti voi che mi dimostrate affetto e..cavoli....siete davvero tantissimi! Non so che dire....Grazie di cuore.

Abbraccio forte chi trova 2 minuti per passare qui da me ogni tanto, chi mi legge perchè sa che per me è importante, chi mi vuole bene, chi fa parte della mia vita.

Non serve fare nomi perchè ognuno sa cos'è per me! Non ho certo peli sulla lingua e le cose ve le dico..per cui....se valete qualcosa per me...di sicuro lo sapete!!!!!! :)


Comunque bando alle smancerie e visto che oggi è il MIO giorno mi dedico la MIA canzone preferita in assoluto..quella che basta una nota per darmi l'energia e la carica...quella che yeaaahhhhhh che bella che è!!!

Se vi va ascoltatela....




E tanti auuugguuuurri a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!


1 commento:

mobys ha detto...

Finalmente sono riuscito a trovare due minuti per farti una "visitina". E quale occasione migliore se non il giorno del tuo compleanno ?! :-)))
Ciao Lisa, ovvero sorriso più bello del mondo: auguri ancora !!!