mercoledì 7 settembre 2011

Via le mani dagli occhi!

A volte torno dopo una serata da qualche parte e dico "Stasera sono stata davvero bene" altre volte torno e penso " ma copete cara!".
A dire il vero ci ho pensato un bel pò prima di scrivere questo post ma alla fine la scelta è caduta su : facciamolo!
Vorrei parlare delle donne e della loro concezione di "amica".
Le donne in questione sono quelle che conosco io, gente che mi sta attorno.
Categoria che non so bene dove collocare..
Non sto qua a fare tanti giri di parole, cercherò di essere concisa.
Più passano gli anni e più mi rendo conto che non ci si parla come si dovrebbe.
Sarà che io sono "uomo" sul fatto di essere diretta e mi stanno altamente sulle palle i giri di parole alle spalle, le moine che non portano a niente ecc...ma quando mi sento presa per il culo..è arrivata l'ora di chiarire da che parte si vuole stare!!
Chi ha orecchie per intendere..INTENDA E VELOCEMENTE.
Non mi reputo una persona scema e se qualcosa non va voglio sentirmela sputare in faccia e punto.
Ci sono "amiche" (diamo il rispetto almeno qui) che sono il classico esempio dell'opportunismo! Ti scroccano macchina, soldi, bevute, energie, lacrime, ti prendono per il culo sventolandoti un affetto che finisce nel momento in cui non serve più..e NONOSTANTE TUTTO io vedo ancora gente che pende dalle labbra di questi invidui...e mi chiedo? sono io l'anormale oppure adesso funziona che più uno ti da una scarpata nel culo e più lo si veda come un Dio??!!
Ma la testa e la ragione dove sta?? Qua io vedo solamente ipocrisia, paura di rimanere sole, sufficienza nel volere qualcosa che dovrebbe essere al massimo, solo ricevere e per nulla dare....
Uno come fa a star bene in questa maniera?
Inconcepibile!
Perchè deve esistere il timore di scrollarsi di dosso parassiti che succhiano il sangue?? Io non ci credo che personagge del genere ti diano qualcosa che resta nel tempo, nel cuore e nella testa: eppure vincono loro...anche su di me...è un dato di fatto!
E se ne parlo, vedo un essere coscienti del fatto, vedo un "si hai ragionissimo però..."....ma PERò COSA???....Non percepisco la voglia di svegliarsi fuori e uscire da un cerchio che non è altro che un buco nero, profondo e senza aria.
Non dovrebbe fregarmi della vita degli altri fino a questo punto ma mettere a confronto ciò che intuisco mi pare il minimo.
Mi lamento ma ne parlo, e non dovrei perchè non serve ma lo faccio.
Che palle.
Io lascio.
Abbandono le lacrimose per la strada.
Cose da donne. Mi vergogno di esserlo quando vedo ciò che vedo!
Io voglio il meglio ma c'è chi mi fa sempre un pò di pena.


1 commento:

ginger ha detto...

questo perchè qualcuno ha già detto: LA VERITA' TI FA MALE LO SO e quindi va bene far le recite..