mercoledì 10 agosto 2011

Stella cadente

Nella notte delle stelle ho uno sguardo lungo
pronto a raggiungere un'immagine che fa per me.
Un segno inequivocabile del mio bisogno di sentirmi importante,
per chissà chi, 
forse solo per me stessa.
Nella notte delle stelle amo il nero che lascia spazio alla luce,
così come succede dentro me,
io grido per poi sorridere.
Assomiglio al cielo, 
nella notte di Lorenzo,
nascosta e raramente forte,
appena vista ma ardente di passione.
Passa un anno e c'è chi m'interrompe,
ma di nuovo torno per stringere i cuori di chi sogna,
di chi reinventa la vita scrivendola,
da chi viene distratto da un apparente vuoto.
Nella notte delle stelle guardo in alto, 
mi innamoro 
non mi trovo più.






2 commenti:

Dablokesh ha detto...

profondo sentimento: mi piaci quando scrivi 'cosi, scritta col cuore.
antonio

Lisa ha detto...

mi piace quando arrivano come le ho scritte. Grazie Antonio. :)