venerdì 15 gennaio 2010

Senza è tutto.


Senza spazio.
Senza tempo.
Senza condizioni.
Senza confini.
Tutto ciò che vogliamo.
Dettagli forti.
Forti come noi non siamo quasi mai.
Gocce della nostra fatica.
Affanno nel lasciarci andare.
Tutto si mescola e siamo logici cubi di Rubik.
Apparenza complicata.
Inopinabile ricerca di noi.
Non diamo significato al sentimento fluido.
Faticosa l'attesa delle materne parole.
Tremo nel riconoscerti.
Sei, di nuovo, tremendamente Tu.
Condanna che si placa al suono del mio nome.
Io mi perdo. Tu mi ritrovi.
Calpesti i miei voleri.
Sei la cura che partorisce gioia nuova.
Agitata nel cercare un momento che non deve bastarmi mai.
Io e te.
Trascorriamo primavere e inverni.
Carezze calde senza tatto.
Soffi di vento che spazzano i NO.
Chi saremo in questo mondo?
Forse non ci perderemo mai.
Sicuramente rideremo dei nostri passi.
Non scuseremo i nostri sbagli.
Sappiamo e ricordiamo.
Adesso.
Immaginami perfetta.
Senza difetti irrisolvibili.
Fai come fossi tua.
Il tuo potere indelebile sorveglia le mie difese.
Si accanisce sulla mia debolezza.
E' scossa che penetra.
Io sto qui e tu con me.
Senza dimora.
Ingenuamente per sempre Noi.


Nessun commento: