venerdì 3 giugno 2011

Pensieri 4

L'unica persona che può vestirsi tamarra, meritando sempre e comunque il mio rispetto, è Snoop!

Mi piace fare la forma delle dita con la cera delle candele.

Il 99% degli autisti è capace di guidare e non di pensare.

Quando mai ho buttato la mia collezione di Rolling Stone..solo perchè non sapevo dove metterla poi!

Presa male da Al Pacino e Hopkins.

Insofferenza è una delle mie parole preferite.

I pic-nic sul prato sono una di quelle cose belle che uno non fa mai.

Capisco di dire cazzate solo nel momento in cui sento la mia voce...non finchè formulo il pensiero.

In ferie conosci la gente furba al giovedì sera e al sabato mattina riparti per casa!

Ho paura di vedermi "ferma" un giorno.

Se entro alla Coin in via cappello difficilmente esco tanto in fretta.

Più lo guardo e più mi piace.

Mi manca XFILES alla domenica.

"Non si faaa!" Sono le regolèètte!"

In dubbio su di lei. Sotto sorveglianza.

"Ciao negro, ti aspetto"..   "Mmmm tipico saluto hip hop"  -  U.N.D.L.2.

Ho la fissa inutile della carta igienica profumata in casa. A cosa serve poi!!??

Vorrei Fiorella Mannoia a portata di mano.

Tremendamente influenzabile dalla mia estetista. Guru!

Finalmente sta nascendo la parete libreria!

Si è portato a casa l'unica brasiliana senza tette! Sfigà!

Sulle montagne bergamasche esiste ancora il baratto. Capra per una scala.

Come può costare 6 mila euro un pappagallino??

"Ogni volta che cantava moriva un pò, ogni volta che scriveva moriva un pò"

Io sto nel posto vicino al finestrino, sempre.

Mi piace perdermi per la città.

Nessun commento: