martedì 4 maggio 2010

Ritaglio di Bontempo

Mi serve alleggerirmi un pò (giornata dura) e allora faccio questo giochetto.


* SONO: quindi penso
* SENTO: che pioverà tutta la settimana
* MI SENTO: bene quando creo i miei mondi perfetti
* BALLO: sul cubo ..se c'è!
* CANTO: in macchina..e metto il muto quando sono al semaforo..senò la gente mi vede..Poi riaccendo e ricominico il pezzo!
* PIANGO: così mi sfogo un pò.


* TIENI UN DIARIO?: Ho un bloc-notes nero brillantinato pieno di foglietti e cose scritte all'improvviso.
* TI PIACE CUCINARE: Ho scoperto che le torte della Buitoni (quelle del banco frigo)mi vengono benissimo!
* HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO?: C'è sempre almeno una persona che conosce un mio segreto.
* TI MANGI LE UNGHIE?:No da quella volta che la maestra Giovanna disse: "Ragazze non mangiatevi le unghie ...mia mamma me lo impediva legandomi col nastro adesivo dei batuffoli con le cacche di gallina dentro! " :O
* CREDI NELL'AMORE?: Direi che so cos'è
* LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI?: Io perchè mi conosco un giorno si e un giorno no
* LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: Io perchè voglio una vita sottocontrollo e spesso non è cosi'
* PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI? Una mia amica.
* TI VUOI SPOSARE? Bhè è il sogno di ogni donna!
* TI SEI MAI TATUATO? Non mi tatuerei MAI...Poi da vecchia hai le pieghe e non si capisce una fava del disegno
* TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? Direi che più passa il tempo e più la risposta è SI.

SOGNI
* AL BAR CON: SILVIO MUCCINO
* A CENA CON : ADAM SANDLER
* UNA PASSEGGIATA CON : FABIO VOLO
* UNA RIFLESSIONE CON : MIRABELLA
* UNA CAZZATA CON : JOVANOTTI
* UN BACIO CON : JAKE GYLLENHAAL
* UN CONCERTO CON : LENNY KRAVITZ


[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
* MARTA: La mia prima bambola, la mia preferita.
* ELISA: Come ti chiami? Lisa...e tutti capiscono ELISA!!! arghhh!!!
* PAOLO: Il figlio del dottore
* ELISABETTA: Non mi piacciono i nomi lunghi
* JUSTIN: i duetti con Timbaland
* LA LETTERA A : qualcuno che rimarrà infantile e ne godo.
* LA LETTERA M: migliore
* LA LETTERA G :metà

* NUMERO: 7
* COLORE: Rosso
* GIORNATA: dovrei viverla al massimo facendo quello che voglio e senza freni
* CANZONE: Mr Jones di Counting Crows
* STAGIONE: Primavera
* SPORT: Mi pento di aver lasciato l'atletica...ma in palestra ci vado col borsone dell'epoca!
* CIOCCOLATO AL LATTE,CIOCCOLATA CALDA,FONDENTE O CIOCCOLATA
BIANCA? Evitiamola che così guadagno un etto!

[NELLE ULTIME 24 ORE]
* HAI PIANTO? No
* HAI AIUTATO QUALCUNO? No, infatti lui ha pianto.
* HAI COMPRATO QUALCOSA? Stranamente No!
* TI SEI AMMALATO? Non portiamo sfighe!
* SEI ANDATO AL CINEMA? Stasera mi sa che un saltino lo si fà!
* SEI ANDATO AL RISTORANTE? No perchè a casa mi aspettavano i "molesini" con la scatoletta di tonno
* HAI SCRITTO UNA LETTERA? Sul blog
* TI E' MANCATO QUALCUNO? Io vivo di mancanze
* HAI ABBRACCIATO QUALCUNO? Niente contatti fisici con nessuno sul lavoro!
* HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? No ..solo con la commessa del negozio (dove appunto non ho preso niente!)
* HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? Giammaaaiiii

[VARIE ED EVENTUALI]
* GUARDI LE STELLE? Da sola no, in compagnia si
* QUANDO PARLI CON UNA PERSONA LA GUARDI NEGLI OCCHI? Dipende da cosa sto dicendo e quanto mi interessa quello che sta dicendo lei.
* SE TI UBRIACHI PERCHE' LO FAI? Perche' disinibita è bella
* SEI SEMPRE CONVINTO DELLE SCELTE CHE FAI? Ne ho sbagliate diverse
* ODI QUALCUNO? Sarebbe opportuno non sprecare tempo per l'odio
* COSA PENSI DI FARE QUANDO SCOPRI CHE QUALCUNO TI SPUTTANA? Faccio lo stesso!
* VAI IN DISCO? Toglietemi tutto ma non la disco....! sottolineo che non sono una bimbaminkia però!
* DOVE ANDRAI IN VACANZA QUEST'ESTATE? Asparetto
* HAI PAURA DEL BUIO? Amo l'oscurità..bhuahaua RISATA MALEFICA
* BIRRA O VINO? Il vino lo gusto ..la birra è più da cazzata in compagnia...Oggi voto birra!
* FORMAGGIO DURO O MOLLE? Duro..quello mollo non posso e fu cosi che mi manco' terribilmente la mozzarella!
* STRACCHINO O PHILADELPHIA? Philadelphia alle olive!
* STORIA O MATEMATICA? In matematica ero una bomba solo a risolvere in tempo record le espressioni..per il resto calma piatta :/
* ITALIANO O INGLESE? Io vivrei di Temi in classe!
* DOCCIA AL MATTINO O ALLA SERA? Alla sera con un kilo di crema profumosa
* PISCINA O MARE? Non vado matta per l'acqua perciò anche la vasca di casa (che non ho) è sufficiente
* SOLE O LUNA? Il sole così risparmio sulla lampada settimanale!
* INIZIO O FINE? Intervallo.

Nessun commento: