martedì 25 maggio 2010

Dì "CIIIIIIS" :) nonostante la sonnolenza!!!

Sono ancora viva e vegeta..non vi preoccupate!
E' un periodo un pò pieno. Ho la testa stracolma di cose e ciò mi tiene occupata e senza spazi liberi per altro, per il blog, per le cose più leggere per capirci.
Alla sera mi addormento sempre con gli argomenti che vorrei scrivere qui, discorsi che nascono da ciò che vivo ogni giorno ma poi mi alzo e non mi ricordo l'ordine delle parole e ciò mi spiazza! Lo so come sono fatta...se mi viene in mente qualcosa la devo scrivere subito perchè solo "in quel momento" prende l'esatta forma che le voglio dare...se passa un minuto, un'ora ecc...il quadro si scolora e non è più bello come vorrei.
A volte mi alzo anche in pieno sonno...lo so che sembra una cosa da pazzi ma capita davvero!!!
Ultimamente capita di sovente visto che non riesco a fare una dormita di almeno 5 ore continue!!
Faccio fatica a chiudere occhio, mi alzo troppo per i miei gusti ma non trovo soluzione a questo problema!
Non conto le pecore perchè mi pare una cazzata: mi sono sempre rifiutata!!!
Non bevo tisane e camomille perchè non mi piacciono particolarmente!!!
Non prendo sonniferi perchè credo "facciano male"!!!
Insomma è una condanna!!!
Allora che si fa? Inizio a pensare cose fissando il libro sul comodino o il telefono...finchè magicamente non mi si chiudono gli occhi...Poi però mi risveglio e continuo il pensiero lasciato a metà.
Sembra una cosa da malati mentali ma a me capita ed è la mia medicina...Nonostante non curi il non dormire!!!!
Vorrei far sapere però che sto bene!
Nonostante il mio poco trucco ("frasettimanale") e l'occhiaia sonno-operazioneagliocchi ..io mi sento ok!!
Sono davvero felice, mi sento serena e so ridere spessissimo, non ho grandi turbe che mi offuscano le idee e so amare ciò che ho.
Mi accorgo di quanta fortuna ho sulle spalle e di come io riesca a vivere una vita bellissima.
Guardo la mia casa e la trovo una villa senza eguali, guardo le persone che mi vogliono bene e credo siano le migliori su questo mondo...La positività ogni tanto mi rapisce e mi porta sulle nuvole nonostante io sia qui davanti ad un pc a scrivere.
Vedo tutto luminoso e che mi calza a pennello.
Segno tutti questi bei discorsi qui perchè probabilmente la prossima volta che tornerò a scrivere leggerete di qualcosa di negativo come al solito!!!
Quando sono gioiosa non segno mai niente perchè la mia scrittura è maliconica generalmente ma mai dire mai...Le righe di un foglio bianco sono infinite!! C'è spazio per tutto!
In ogni caso sappiate che se state leggendo ora mi potete immaginare con un bel sorrisone in faccia!!

Ola! ;)



Nessun commento: