giovedì 8 aprile 2010

08.04.2010

E mia hai lasciata anche tu.
E' come una finestra usurata dal tempo...Pian piano si sfoglia e devi pitturarla di nuovo.
Questo è ciò che vedo io con i miei occhi da piccola Frin Frin (come mi chiamavi tu).
Sono di nuovo a terra, su un pavimento freddo che aveva appena finito di riscaldarsi un pò...
Prendo i miei strumenti e lavoro alla mia nuova gioia di andare avanti.
Dovrei essere maestra di tali scomparse ma ogni volta mi rileggo le istruzioni per non commettere errori.
Non è mai uguale a prima.
Vorrei avere il callo in certe cose ma non sarà mai così e forse è sinonimo di un dannato insegnamento di vita.
So che coronerete per l'ultima volta (quella definitiva) il vostro grandissimo amore.
Ancora uniti .
Per mano, al centro del mondo.
Il mio esempio di affetto per il prossimo siete voi.
Il fatto di non riuscire a fare a meno l uno dell'altra è legge che porto nei miei giorni.
Coltivo amicizie, amori o rapporti con la stessa vostra forza perchè da voi ho imparato a non mollare mai.
Io non abbandono.
Supero.
Voglio il sole.

Dalle un bacio,
Sorridenti ed eterni siate ogni giorno orgogliosi di me...io lo sono tutt'ora di VOI.
Grazie per ciò che mi avete donato.
Mi impegnerò a non deludervi MAI.
Ti voglio bene Nonno.




Nessun commento: